Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dan The Man, Halfbrick torna in App Store con un picchiaduro vecchia scuola

Dan The Man, Halfbrick torna in App Store con un picchiaduro vecchia scuola

Gli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride tornano su App Store con Dan The Man, picchiaduro a scorrimento vecchia scuola. Gli amanti dei picchiaduro retrò non potranno che apprezzare. Ecco perché.

Il titolo propone una storia di sottofondo tra le più gettonate. Un villaggio è in pericolo e una organizzazione malvagia sta tramando nell’ombra. La bella di turno, Josie, sta lottando per la sua stessa vita. Compito del giocatore sarà quello di prendere i comandi Dan The Man per riportare la pace e salvare la sua amata. Il giocatore dovrà farsi strada a suon di calci e pugni attraverso 12 livelli pieni d’azione, in una cornice basata sulla serie web comica creata da Studio JOHO.

A livello di controlli l’utente potrà contare sulle classiche frecce direzionali per muoversi in linea orizzontale, mentre i tasti azione posizionati sulla destra permetteranno di saltare, far fuoco o combattere corpo a corpo. Funzionano molto bene e il protagonista risponde agli input in modo piuttosto preciso, anche se Dan The Man fa meglio grazie al supporto ai controller fisici.

A livello di grafica sembra quasi di essere di fronte ad un fumetto su Rambo, dove il protagonista gli somiglia molto, seppur in forma stilizzata, con un background che richiama i boschi e la giungla del film. Molte le armi da equipaggiare e i nemici da combattere, in scontri a compartimenti stagni: prima di andare oltre sarà necessario liberare l’intera area dai nemici e dai boss di fine livello, che incrementano la sfida e che rendono il titolo ancora più retrò.

Dan The Man è disponibile gratis in App Store come applicazione universale; si scarica direttamente da questo indirizzo.

dan the man

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità