Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Data iPhone 8: tutto punta a settembre, in quantità limitate

Data iPhone 8: tutto punta a settembre, in quantità limitate

[banner]…[/banner]

Non sembrano esserci dubbi sulla data di lancio di iPhone 8, che dovrebbe palesarsi sul mercato il prossimo settembre, come da programma Apple; tuttavia, le scorte potrebbero scarseggiare fino alla fine dell’anno, a giudicare dai rapporti degli analisti di Barclays, Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang.

Dubbi sul nome, che attualmente assume varianti differenti: iPhone 8, iPhone X, iPhone Anniversary, iPhone Pro, o iPhone Edition. Al di là dell’appellativo, il prossimo iPhone dovrebbe veder luce a settembre, ma in quantità molto limitate.

Lo stesso rapporto di Barclays riferisce che il terminale sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici, con un’area tattile effettiva di 5,15 pollici, che rappresenterà lo schermo utilizzabile , come ha più volte riferito anche Kuo di KGI Securities. Tra le altre caratteristiche, si attende un nuovo Touch ID, che potrebbe essere incorporato    al di sotto del display stesso, con l’eliminazione del tasto fisico frontale, sostituito da tasti virtuali a schermo.

Macitynet ha raccolto tutte le indiscrezioni e i rapporti su iPhone 8 fino ad oggi noti in rete, da leggere in un unico articolo a questo indirizzo.

Data iPhone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità