Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » DataMind aggiorna Jade

DataMind aggiorna Jade

Arriva la versione 1.2 di Jade. L’applicazione per il miglioramento delle immagini prodotto dal’italiana DataMind, con la nuova release aggiunge numerose novità . Tra le altre si segnalano la possibilità  di caricare immagini su Flickr, di selezionare una galleria a destra o a sinistra dell’immagine, di salvare il salvataggio delle preferenze EXIF. Con la nuova versione arrivano anche nuove funzioni di salvataggio, la possibilità  di modificare le dimensioni delle immagini e un sistema grazie al quale i parametri selezionati vengono immediatamente applicati.

Ricordiamo che Jade usa un sofisticato algoritmo per migliorare la qualità  delle immagini: contrasto, colore, range dinamico vengono ottimizzati in maniera automatica. Sono anche presenti strumenti manuali.

Jade è disponibile in quattro versioni: una versione home e una Pro (che sono identiche, cambia solo la destinazione d’uso, la prima è per le famiglie e uso personale, la seconda per uso professionale), un plug-in per Aperture e una versione per iPhone. Le prime costano 19,99 e 49,99. La versione per iPhone costa 3,99 dollari. Disponibile anche per Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità