Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » DataRescue, Screenflow, AftershotPro e altre 5 app per Mac: con codice sconto solo 40 dollari

DataRescue, Screenflow, AftershotPro e altre 5 app per Mac: con codice sconto solo 40 dollari

Un software di primo piano per recuperare dati da un disco fisso danneggiato, un’applicazione semiprofessionale per un flusso di lavoro su foto digitale, un task manager tra i più conosciuti, uno dei giochi più in voga del momento. Questo e diverse altre applicazioni, tutte di qualità, trovate nel nuovo bundle con 8 software per Mac lanciato da StackSocial e in vendita, grazie ad un codice sconto, a 39,99 dollari, anche se l’operazione è valida ancora per pochi giorni.

Il bundle, come accennato, ha una lunga serie di programmi tutti di alta qualità, ma forse il più interessante è DataRescue 4 che da solo costa più del doppio dell’intero pacchetto. Si tratta di una potente utility che può essere usata anche da professionisti dell’assistenza, per recuperare i dati di un disco fisso danneggiato. Svolge una accurata analisi del contenuto ed estrae file o brandelli di file, se non si riesce più a trovare il documento per intero, dando una speranza di tornare in possesso di preziose informazioni. La sua utilità è sottolineata dal motto che lo segue: «il software che lavora quando gli altri non possono fare più nulla».  Il pacchetto costerebbe 100$, come accennato, più di due volte il costo del bundle.

Nell’offerta troviamo snche ScreenFlow 5 è considerato il miglior strumento di registrazione dello schermo per Mac: sostanzialmente permette di registrare tutto ciò che si fa sul computer, quindi risulta particolarmente utile per professori, video maker ed utenti che desiderano creare guide o tutorial di qualsiasi genere.ultra premium mac bundle MF

Viene incluso anche una programma Things 2, applicazione vincitore del premio Apple “Essential”, è un diffusissimo task manager per impegni ed appuntamenti che offre maggiori opzioni di creazione e personalizzazione rispetto a Calendario e Promemoria di Apple, in una sola app.

ExpanDrive 4 è un’altra delle grandi app del bundle. Si tratta dell’ultima versione del software che permette di usare i dischi fissi di computer remoti come se fossero unità USB collegate al Mac o PC. La particolarità sta nel fatto che non richiede configurazioni complesse: bastano pochi click per cominciare ad usarlo fin da subito.

AfterShot Pro 2 di Corel, sempre inclusa, è una soluzione completa per il flusso di lavoro fotografico per fotografi professionisti e appassionati. Il flusso RAW, la gestione flessibile delle foto, il fotoritocco non distruttivo avanzato offrono gli strumenti necessari per gestire e ottimizzare migliaia di foto.

Nel pacchetto troviamo anche Typed, un nuovo editor di testi markdown minimalista dotato di una particolare modalità denominata “Zen Mode” che sostanzialmente consente di scrivere senza distrazioni attivando musica di sottofondo che dovrebbe aiutare a concentrarsi meglio, Snapselect  la nuova app fotografica di Macphun che permette di organizzare meglio la propria libreria fotografica per selezionare gli scatti migliori e infine anche Civilization Beyond Earth è il nuovo capitolo della storica saga creata da Sid Meier nota a tutti i giocatori. Lo scopo del gioco è quello di colonizzare un pianeta alieno, al fine di spostarvi l’umanità e salvare l’intera razza.

Il valore complessivo delle applicazioni è di 469 dollari ma, con il bundle costano 44,99 dollari, che grazie al codice ULTRAMAC5 pagherete solo 39,99$ , circa 35 euro.

Click qui per comprare

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità