Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Dell contro i pistoleri.

Dell contro i pistoleri.

Il signor Jack Weigand è un amante delle armi, tanto da essere presidente della Weigand Combat Handguns e della American Pistolsmiths Guild oltre che istruttore della National Rifle Association.
Dopo aver tentato di ordinare un Dell Inspiron al numero gratuito dell’azienda texana, prima produttrice di PC al mondo, l’ordine è stato cancellato motivando automaticamente con “potrebbe usare il computer per scopi illegali”.
“Se i PC sono pericolosi, mi chiedo come mai sia possibile uscire di casa e andare a comperarsene uno nel vicino BestBuy” ha aggiunto Weigand che detiene legalmente un porto d’armi.
Successivamente Dell ha tentato di riparare all’incidente una volta indagato sull’accaduto ma qualunque tentativo di accettare l’ordine è stato rifiutato dal signor Weigand.
Ora il sito di Weigand approfondisce la questione e pubblicizza l’accaduto tra tutti i possessori di armi in USA (e sono tanti), si intravedono all’orizzonte proteste degli associati amici di Weigand contro l’azienda produttrice di PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità