Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Microsoft Lumia, ecco il nuovo logo che cancella Nokia dagli smartphone

Microsoft Lumia, ecco il nuovo logo che cancella Nokia dagli smartphone

Microsoft ha svelato il nuovo design Microsoft Lumia, che andrà a sostituire Nokia Lumia su tutti gli smartphone: il brand Microsoft apparirà sul fronte e sul retro dei nuovi Lumia, in quest’ultimo caso accompagnato dall’ormai conosciuto simbolo stilizzato di Windows. Il nuovo design è stato presentato, anche se solo parzialmente, in un post sul blog ufficiale Nokia Conversation, dove Tuula Rytilä, Senior Vice President of Marketing for Phones d Microsoft svela anche qualche dettaglio aggiuntivo sul destino del brand Nokia.

Se infatti Microsoft farà sparire il brand Nokia da tutti gli smartphone (e anche dagli account ufficiali dei social network), Microsoft continuerà ad utilizzare il brand Nokia sui feature phone, come previsto dalla licenza decennale che l’azienda di Nadella ha stretto con la società finlandese in sede di accordo. Non è chiaro però quanto sarà l’impegno di Microsoft nei confronti di questa fascia di mercato. Nel frattempo le vendite dei Lumia sono in leggera ascesa, con circa 9.3 milioni di smartphone venduti nell’ultimo quarto fiscale, con un incremento di poco superiore al 5.6% rispetto allo stesso periodo del 2013.

Non è chiaro quando saranno disponibili i primi modelli con nuovo design Microsoft Lumia, né al momento è chiaro se ci saranno altre differenze estetiche rispetto ai Nokia Lumia del passato.

design Microsoft Lumia-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità