Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Detour 1.2 divide l’audio del Mac: ora in italiano e compatibile Panther

Detour 1.2 divide l’audio del Mac: ora in italiano e compatibile Panther

Il software è in grado di differenziare le uscite audio del vostro Mac con Mac OS X 10.2 e successivi: Detour 1.2 permette di indirizzare un certo tipo di suoni verso le casse integrate e altri verso quelle esterne collegate all’uscita audio.

Si può decidere ad esempio di ascoltare direttamente dal computer i suoni di sistema, quelli del client email o l’audio di iChat AV mentre nell’ambiente è diffuso l’audio di un CD o di un DVD (tramite iTunes o DVD Player, per esempio), che sta girando sul medesimo Mac.

Per ogni singola applicazione è possibile predeterminare il volume d’uscita.

Questa comoda utility di Rogue Amoeba Software di Princeton, New Jersey, è la prima nel suo genere e riesce a soddisfare le molte richieste che vanno dall’utilizzo professionale a quello dilettantistico o casalingo.

Detour funziona con periferiche audio USB come iMic di Griffin e altoparlanti USB come SoundStick di Harman Kardon ma pure verso i MiniDisc di Sony collegati con una Sonica M-audio

Detour 1.2 è ora tradotto in italiano e gira con Panther: sono state infatti aggiornate tutte le utilities audio del produttore software compresi Audio Hijack, Audio Hijack Pro e i freeware LineIn e SoundSource per selezionare l’audio in entrata e effettuare la scelta della sorgente dal dock.

Per saperne di più visitate il sito di Rogue Amoeba Software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità