Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Diablo II e LOD per Mac OS X

Diablo II e LOD per Mac OS X

Buone notizie per gli appassionati dei giochi di Blizzard. La società  americana, produttrice di alcuni dei più popolari giochi di ruolo, ha annunciato di avere predisposto due patch per consentire l’utilizzo di Diablo II e del suo expansion pack, Lord of Destruction (LOD), su Mac Os X.
Diablo e LOD sono molto noti per le loro longevità  e per la solidità  della storia oltre che per la possibilità  di giocare in rete. Diablo II venne rilasciato poco prima della presentazione della beta pubblica di Mac OS X e non era mai stato carbonizzato; LOD, invece, era stato rilasciato alla fine della scorsa estate e nonostante questo era compatibile solo con la vecchia versione del sistema operativo.
Blizzard in precedenza aveva presentato una versione per Mac OS X di Starcraft. Gli estimatori dei giochi di ruolo e di strategia attendono con impazienza il rilascio di Warcraft III. Il sequel in questo caso sarà  compatibile nativamente con Mac OS X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità