Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo MacBook Air 12 pollici: la produzione inizierà nei primi giorni del 2015?

Nuovo MacBook Air 12 pollici: la produzione inizierà nei primi giorni del 2015?

La produzione industriale del nuovo MacBook Air da 12 pollici comincerà nei primi mesi del 2015. Lo riporta Digitimes spiegando che, insieme ai nuovi computer super sottili, sarà avviata anche la produzione dei componenti di Apple Watch. La testata di Taiwan raramente è risultata attendibile sui nuovi lanci di Apple ma merita di essere presa in considerazione per quanto riguarda le anticipazioni su parti e componenti, considerando lo stretto legame con i costruttori orientali.

Ribadita ancora una volta la voce riguardo l’adozione di processori Intel Broadwell per questo particolare MacBook Air che, tra le altre cose, sarà ancora più sottile dell’attuale generazione di ultrabook. Prodotto principalmente da Quanta Computer, in base a quanto si apprenderebbe sarà inizialmente disponibile in scorte limitate per via di alcuni problemi nella produzione delle componenti.

Il nuovo computer di Cupertino che, lo ricordiamo, sembra sarà il primo a integrare un trackpad di nuova generazione privo di click fisico, quindi più sottile, e sembra non avrà alcuna ventola per il raffreddamento. Tra le altre cose, sarà offerto in tre opzioni di colori: proprio come iPhone e iPad, oltre all’opzione argento sarà disponibile anche in nero ed oro e sarà probabilmente lanciato sul mercato entro la prima metà del 2015. Nessuna novità invece per Apple Watch di cui si prevede l’avvio della produzione nei primi giorni del nuovo anno.

MacBook Air da 12 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità