Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Disk Drill Pro 2 in sconto: tenete in salute l’HD e recuperate file da tutti i supporti a 30$

Disk Drill Pro 2 in sconto: tenete in salute l’HD e recuperate file da tutti i supporti a 30$

Se volete tenere sotto controllo il vostro disco fisso, anticipando i guasti e, nello stesso tempo, avere un mezzo per recuperare file cancellati la risposta è Disk Drill Pro 2 in sconto, un software di qualità professionale ma dotato di una interfaccia intuitiva. Questo prezioso strumento di prevenzione ed emergenza costerebbe 89 dollari, circa 73 euro ma può essere acquistato a soli 29,99 dollari, circa 22 euro, con Stack Social

Non diamo conto qui di tutte le funzioni disponibili, rinviando chi è interessato a leggersi la nostra completa recensione pubblicata qualche mese fa. Qui ci limitiamo a dire che Disk Drill Pro nel corso degli ultimi anni è cresciuto costantemente in funzioni ed efficienza. Oggi offre due funzioni principali: la gestione e il monitoraggio dei nostri dischi fissi, grazie alla tecnologia SMART.,  e poi anche le funzioni di scan e di recupero file da qualsiasi supporto di memoria, indipendentemente dal file system impiegato. Preziosa la funzione Disk Drill Pro offre Recovery Vault; quando un file viene cancellato possiamo recuperare non solo il file ma anche le proprietà originarie (come il nome, la posizione nella cartella e così via). Funziona con i file system del Mac (HFS e HFS+ e anche con il FAT32 di Windows. Disk Drill Pro aggiunge funzioni avanzate per lo scan e il recupero dei file su partizioni FAT, NTFS oltre che quelle Mac e molte altre ancora.  In sostanza le funzioni offerte da Disk Drill sono utili praticamente a tutti e non solo su dischi Mac; può essere usato per le unità e i dischi fissi del Mac ma anche su schede di memoria, fotocamere e videocamere, iPod e così via.

DiskDrill Pro 2 è salito agli onori delle cronache negli ultimi giorni. È stato usando questa utility che qualche utente è riuscito a recuperare i file perduti per il notissimo bug che affligge alcuni dischi WD quando utilizzati con il software di gestione proprietario su Mavericks.

Disk Drill può essere provato e scaricato gratis da qui con funzioni limitate (viene monitorato lo stato SMART e mostrati i file cancellati, ma non è permesso il loro recupero). La versione Pro è proposta al prezzo di listino di 89 dollari, circa 66 euro, ma con StackSocial viene presentata a soli 30 dollari, circa 22 euro a partire da qui.

disk drill mac stack social

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità