Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Disney ha ufficialmente confermato che realizzerà due parchi a tema dedicati all’universo della popolare saga fantascientifica Star Wars, uno a Disneyland ad Anaheim, in California, e l’altro presso il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

I parchi – ognuno ampio circa 14 acri – permetteranno ai visitatori di immergersi all’interno del mondo di Guerre Stellari, interagendo con i personaggi come umanoidi e droidi, volando sul Millennium Falcon, sorseggiare un drink al Cantina, e vivere esperienze di grandi battaglie.

concept parco di divertimenti star wars-3

“Stiamo creando un mondo nuovo e sbalorditivo che rappresenta la nostra più grande espansione monotematica di sempre” ha dichiarato Bob Iger, CEO di Disney, al D23 Expo dello scorso 15 agosto, cui ha partecipato a sorpresa Harrison Ford/Han Solo.

“Queste nuovi territori a Disneyland e Walt Disney World trasporteranno gli ospiti in un nuovo mondo dedicato a Star Wars, tra cui un’epica avventura di Star Wars che li metterà nel bel mezzo di una battaglia finale tra il Primo Ordine e la Resistenza.”

Iger non dettagliato un calendario preciso per i parchi, ma alcune attrazioni dedicate a Star Wars inizieranno ad apparire nei parchi Disney esistenti a partire dalla fine di quest’anno, per sfruttare anche il lancio del nuovo episodio della saga, Star Wars: Episodio VII. Il Risveglio Della Forza.

Nei primi mesi del 2016, per esempio, gli ospiti saranno in grado di salire a bordo del Hyperspace Mountain, una sorta di montagne russe ripensate come una battaglia fra X-wing Starfighter.

Nel frattempo, presso i Disney Hollywood Studios, le notti di fine settimana saranno accompagnati da fuochi d’artificio realizzati con utilizzando la popolare colonna sonora di John Williams.

concept parco di divertimenti star wars-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità