Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Display iWatch: LG fornirà in esclusiva ad Apple gli schermi flessibili

Display iWatch: LG fornirà in esclusiva ad Apple gli schermi flessibili

 Secondo quanto emerso di recente, LG sarà l’unico fornitore di display flessibili per l’iWatch, il dispositivo indossabile di Apple che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno in due versioni. A riportare la notizia è il Korea’s Naver, che conferma quanto previsto già ad ottobre dello scorso anno dal Korea Herald.

Secondo quanto dichiarato, LG dovrebbe avviare la produzione dei display flessibili di iWatch a partire dal mese di luglio, permettendo così ad Apple di rilasciare il dispositivo entro il mese di settembre. Sembra che l’azienda di Cupertino abbia deciso di affidarsi ad LG in quanto i pannelli OLED proposti da quest’ultima sembrano essere migliori rispetto alle soluzioni proposte da altre aziende del settore perché sono più sottili, leggeri e richiedono pochissima energia per garantire una buona luminosità del display.

La notizia conferma ulteriormente la volontà di Apple nel costruire un dispositivo che garantisca svariate ore di utilizzo visto che, per risultare complessivamente sottile e leggero, dovrebbe integrare una piccola batteria da 200-250 mAh. Ad ulteriore conferma di quanto previsto da Kuo la scorsa settimana, anche la fonte ritiene che Apple presenterà un iWatch in due versioni che differiranno per dimensione del display, ed integrerà sensori biometrici per raccogliere diversi dati che saranno analizzati da iPhone e iPad.

Display iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità