Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile l’update a OS X El Capitan 10.11.3

Disponibile l’update a OS X El Capitan 10.11.3

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a OS X 10.11.3, versione definitiva dell’udpate per El Capitan. L’update si scarica come di consueto dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store, risolve alcuni bug e integra non meglio precisate migliorie in termini di sicurezza.

Nel momento in cui scriviamo, non è chiaro quali sono le correzioni apportate ma nelle settimane precedenti, Apple aveva chiesto più volte a sviluppatori e beta tester che hanno avuto modo di provare in anteprima l’update, di verificare Wi-Fi, Handoff, AirDrop, Mail e le funzionalità di Condivisione foto di iCloud.

È probabile che nelle prossime ore possano arrivare informazioni più precise sull’aggiornamento, anche se non sono comunque attese novità sconvolgenti.

La versione “combo” (installabile da chiunque abbia installato OS X 10.11.x e utile per aggiornare più macchine senza riscaricare ogni volta l’update) è scaricabile da questo indirizzo (sono 1.47GB).

Intanto Apple da qualche giorno ha inviato a sviluppatori e beta tester la versione preliminare dell’update a OS X 10.11.4 e tra le novità di quest’ultima il supporto alle Live Photos in Messaggi e le Note protette. Apple ha rilasciato un update di sicurezza anche per il precedente OS X 10.10.5 Yosemite (o si scarica dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store  o in alternativa da questo indirizzo) e per OS X 10.9.x Mavericks (si può scaricare da questo indirizzo).

El Capitan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità