Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile Safari Technology Preview 16 per macOS Sierra

Disponibile Safari Technology Preview 16 per macOS Sierra

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato Safari Technlogy Preview 16 per macOS Sierra. Gli utenti di OS X 10.11.6 che hanno scaricato la versione Preview di Safari possono scaricare l’update dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store ma Apple avverte che gli aggiornamenti futuri della preview di Safari saranno disponibili solo per macOS Sierra 10.12.x.

Safari Technology Preview 16 è ancora una versione preliminare, una release che consente a sviluppatori e utenti di testare le varie funzionalità che saranno disponibili per tutti con l’arrivo della versione definitiva.

La release 16 di Safari Technology Preview risolve alcuni bug e integra novità relative al parser degli URL, alle API per la gestione dei gamepad, risolve alcuni problemi con CSS; Media, API Fetch, JavaScript, API Web, WEb Inspector, accessibilità e altro ancora.

La nuova Tecnology Preview di Safari per macOS Sierra può essere scaricata da questo indirizzo. L’applicazione di distingue per un’icona che ricorda quella standard di Safari, ma con una colorazione viola. Apple aggiorna Safari Technology Preview ogni quindici giorni, con le varie release firmate per ragioni di sicurezza. Safari Technology Preview è un’applicazione autonoma, che può essere sfruttata affiancandola alla versione di Safari già presente di serie con il sistema operativo: si possono avviare anche i due programmi, vecchio e nuovo, contemporaneamente).

Safari Technology Preview 16

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità