Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » DodoCase Dual Charging Dock, il caricatore per iPhone e Apple Watch che voleva essere un libro

DodoCase Dual Charging Dock, il caricatore per iPhone e Apple Watch che voleva essere un libro

Un libro che ricarica iPhone ed Apple Watch. E’ questo, a conti fatti, quello che appare essere Dual Charging Dock, il nuovo accessorio di DodoCase che si appresta ad occupare i comodini degli utenti iOS che decideranno di acquistare il nuovo smartwatch.

Esteticamente ricorda in tutto e per tutto un libretto. A dar valore a questa prima impressione è la copertina in cartone telato che funge da apertura e stand per il vassoio, in legno, nel quale vengono opportunamente appoggiati iPhone e Apple Watch per mezzo delle apposite fessure. Una più lunga è fatta su misura per ospitare il telefono in posizione orizzontale, un foro centrale è pensato per accogliere il magnete di ricarica dell’orologio.

E’ dotato di fori ed aperture che permettono di gestire al meglio i cavi, in questo modo sembrerà in tutto e per tutto un libro, quando chiuso, mentre la sera, prima di coricarsi, si trasformerà in una comoda base per la ricarica di entrambi i dispositivi. Non manca il cassetto per riporre eventualmente i cavi quando non utilizzati, oppure le EarPods di Apple, in modo da averle così sempre a portata di mano all’occorrenza.

Disponibile in due versioni con copertina di diverso colore, si può già preordinare sul sito ufficiale per 79,95 dollari. Il prezzo di listino, non appena sarà lanciato sul mercato, salirà a 99,95 dollari.

dodocase

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità