Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Doppia fotocamera su iPhone 7, Apple testa i primi campioni

Doppia fotocamera su iPhone 7, Apple testa i primi campioni

Apple sta testando la doppia fotocamera di iPhone 7. In base a quanto si apprende da DigiTimes, la società avrebbe recentemente ricevuto i primi campioni del nuovo componente per metterne alla prova le potenzialità su alcune unità del prossimo smartphone in arrivo entro autunno.

A realizzare i componenti sarebbe ancora una volta Largan Precision, società che già da diversi anni si occupa della fornitura principale di tale componente per i dispositivi mobile della società di Cupertino. Attualmente ad essa è affidato il 60% della produzione, il che – secondo alcuni analisti – porterebbe a credere che ci sono altri produttori in lizza per accaparrarsi la restante percentuale di fornitura della doppia fotocamera per il nuovo iPhone.

doppia fotocamera su iPhone 7 1

Che l’iPhone 7 avrà una doppia fotocamera posteriore se ne parla già da tempo. A dare valore all’informazione ci ha pensato il solitamente più affidabile Ming-Chi Kuo, analista di KGI che ha confermato la voce la scorsa settimana, aggiungendo qualche altro dettaglio in merito alla presenza del componente limitata al solo iPhone 7 Plus e solo su una versione di punta, per differenziare ancora di più la propria offerta (maggiori info qui).

Per quanto riguarda i vantaggi di una novità simile, se ne è già ampiamente discusso in questo articolo corredato da alcuni esempi fotografici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità