Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Drive Genius per Mac tiene sotto controllo e ripara il disco: sconto a 50 dollari

Drive Genius per Mac tiene sotto controllo e ripara il disco: sconto a 50 dollari

Se cercate un software per tenere in salute il disco fisso del Mac, ecco l’occasione. Su StackSocial, per 49,99 dollari, è possibile acquistare l’ultima versione di Drive Genius, un prodotto universale che unisce insieme una lunga serie di strumenti per mantenere in salute e – se necessario – guarire l’HD da molti dei “mali” da cui viene afflitto.

Tra le sue funzioni segnaliamo ad esempio Defrag che riunisce tutti gli spezzoni di file in settori e sezioni attigue del disco rendendo più veloci le operazioni di lettura o la funzione DriveSlim che individua i file duplicati e anche quelli non strettamente necessari (come localizzazioni inutili, cache temporanee e altri ancora) che rubano spazio su disco fisso, per procedere poi alla loro rimozione, ottenendo così più spazio a nostra disposizione per dati e programmi.

Drive Genius integra anche le funzioni per duplicare e creare immagini del disco, per il controllo dell’integrità, la riparazione delle partizioni, la funzione di ripartizione per organizzare al meglio il disco fisso e molto altro ancora. Da notare che Drive Genius è anche in grado di creare partizioni senza reinizializzare il disco. In molti casi Drive Genius è l’unico sistema per riavviare la macchina e riparare il disco fisso rianimando il Mac. A questo scopo viene offerto anche un DVD in forma di immagine disco che si masterizza e si utilizza per riavviare il vostro computer procedendo a tutte le verifiche e le riparazioni.

Drive Genius può essere scaricato gratuitamente a partire dal sito dello sviluppatore, si tratta della versione di prova con funzioni limitate. Come accennato, la versione completa di Drive Genius 4 è proposta al prezzo di 99 dollari ma su StackSocial attualmente lo si trova a 49,99 dollari.

Click qui per comprare

a12f5cbd20a7a9bc8c0ccee77a423e7b9528dc90_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità