Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Dropbox per OS X migliora l’integrazione con Yosemite

Dropbox per OS X migliora l’integrazione con Yosemite

Una nuova opzione specifica per OS X 10.10 Yosemite è stata integrata nella versione 2.10.49 della beta del client Dropbox per OS X. Sino alla versione precedente il client non prevedeva opzioni specifiche per l’integrazione nella barra laterale delle finestre del Finder, invece con l’ultima versione di Dropbox per OS X è stata prevista una voce dedicata nelle Preferenze, rendendo ancora più comoda la sincronizzazione tra i file in locale e quelli sul servizio nella nuovola.

Si tratta di una serie di icone che vengono visualizzate a fianco dei nomi dei file e che permettono di comprendere al volo lo stato della sincronizzazione. Per funzionare Dropbox per OS X installa un plug-in nel Finder: per visualizzare le icone di sincronizzazione a lato di ciascun file l’utente deve attivarte la vista elenco.

Secondo alcuni utenti di Dropbox questo plug-in è al momento causa di instabilità (si tratta pur sempre di una beta); se provate la versione preliminare (si scarica da qui), potete ad ogni modo eventualmente disattivarare la nuova funzione dalle Preferenze di Dropbox.

Dropbox per OS X EnableFind

Dropbox per OS X EsempioDrobox

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità