Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Dropbox gestirà meglio i file Adobe

Dropbox gestirà meglio i file Adobe

Dropbox è al lavoro per migliorare la gestione dei file prodotti dalle applicazioni Adobe. Nei prossimi giorni saranno integrate modifiche specifiche al servizio web per consentire a un utente che riceve link condivisi a file .PSD (Photoshop), .ai (Illustrator) o vettoriali in formato .SVG o Postscript (.EPS) di essere gestiti senza problemi ed eventualmente visualizzati con un’avanzata funzione di anteprima.

Lo scenario tipico è quello di un grafico che invia un file a un cliente che non dispone delle stesse sue applicazioni. La novità potrebbe essere frutto dell’acquisizione di Pixelapse, società che fino allo scorso anno proponeva un servizio cloud per permettere a più persone di lavorare su file Photoshop, Illustrator, InDesign, Fireworks, Graffle e Sketch, ma anche documenti web (HTML, CSS, JS, MD e altri file di testo) .

Dropbox permette già di gestire qualsiasi elementi salvato sul computer, compresi documenti, filmati, musica, foto, download Internet, ecc. Dropbox consente di visualizzare un’anteprima dei documenti .pdf in formato nativo. e converte “al volo” in (in PDF) file .doc e .docx, .ppt e .pptx, .pps e .ppsx, .rtf vari formati di testo con codice sorgente e markdown, file grafici vari (jpg, gif, psd, bmp, ecc.), video (mp4, mpg, ecc.). Sui dispositivi mobili come l’iPhone tutti i file supportati dallo smartphone (immagini, musica, filmati, presentazioni, PDF, fogli di calcolo, ecc.) possono essere visualizzati in anteprima automaticamente nell’applicazione Dropbox.

Dropboxesem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità