Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dual iPower, da Puro la batteria che ricarica iPhone e Apple Watch

Dual iPower, da Puro la batteria che ricarica iPhone e Apple Watch

[banner]…[/banner]

Non solo ricarica veloce, da 0% a 50% in 30 minuti, ma anche una funzionale base d’appoggio dal design brevettato per l’orologio smart. E’ Dual iPower, la nuova batteria d’emergenza di Puro che permette di ricaricare Apple Watch e iPhone insieme, anche in mobilità.

Perfetta in viaggio, è utile anche in casa o in ufficio in quanto elimina il disordine dei cavi ed offre un interessante sistema di ricarica dello smartwatch di Apple: il cavo infatti può essere ordinatamente avvolto all’interno, lasciando fuoriuscire solo la piastra magnetica quanto basta per permettere il corretto collegamento della cassa dello smartwatch per la ricarica.

Dual iPower

La batteria incorporata è da 4.000 mAh, più che sufficiente quindi per ridare energia all’orologio e contemporaneamente ad uno smartphone attraverso la presa USB aggiuntiva visibile sul lato dell’accessorio. Quest’ultima eroga fino a 2A, quindi è capace di ricaricare anche un tablet, inoltre è dotata di tecnologia di Auto Detecting e Load Balancing, in pratica riconosce automaticamente il tipo di dispositivo collegato, sia che si tratti di un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

All’interno della confezione è presente anche un cavo microUSB lungo 20 centimetri, utile per la ricarica della batteria stessa. Dual iPower è in vendita sul sito ufficiale per 59,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità