Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Due megahub USB2 di Belkin

Due megahub USB2 di Belkin

Di forma piuttosto comune l’hub USB 2 di Belkin con il sistema “TetraHub T4 – Turbo Transaction Translator Technology” è un dispositivo che condivide contemporaneamente fino a quattro collegamenti (127 in cascata) con la porta ad alta velocità  (480 Mbps), da non molto integrata anche in quasi tutta la linea Apple, tranne l’eMac e l’iBook.

Chiaramente si tratta di un prodotto pienamente retro-compatibile con USB 1.1 attualmente usato da tutti i Mac degli ultimi anni, dall’iMac CRT in poi.

Questo hub costa 30 dollari e in Europa sarà  disponibile da novembre, non necessita di alimentazione esterna. Garanzia Belkin a vita.

Il secondo dispositivo presentato da Belkin è il USB 2.0 7-Port Hub da 50 dollari (in Europa arriva in novembre) di forma curiosa: cinque prese USB 2 sono posizionate orizzontalmente mentre due verticalmente per le connessioni più estemporanee e non definitive.

Dei LED indicano lo stato d’uso ma segnalano anche l’eventuale stato di sovratensione, su ogni porta. Anche in questo caso si tratta di un hub autoalimentato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità