Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » DupeZap, trova i duplicati sull’HD del Mac a 79 centesimi

DupeZap, trova i duplicati sull’HD del Mac a 79 centesimi

Se il vostro incubo sono i file duplicati, di qualunque tipo, Mac App Store ha la soluzione per voi. Si tratta di DupeZap, un’applicazione che ha un solo scopo: aiutarvi a trovare i file doppi sul vostro HD e a cancellari.

Il programma sviluppato da Hyperbolic Software è in grado di operare su moltissimi tipi di documento e in particolare quelli che potenzialmente sono più pesanti e difficili da trovare. Ad esempio opera su iPhoto e Aperture, iTunes, Mail; è in grado di leggere dischi esterni montati sul desktop e smart folders.

Il sistema, nella sua semplicità di utilizzo, usa vari parametri per individuare i duplicati: contenuto, tipologia del file, data di creazione e modifica, tag dei file MP3, EXIF e altro.

Oltre a questo è anche in grado di andare alla ricerca di altri file potenzialmente inutili come cartelle vuote, file vuoti, file di logo e preferenze non usate, canzoni e foto fuori da iTunes, attach email. DupeZap è in grado di operare ricerche multiple e ha un sistema di ricerca personalizzabile con 90 modalità già preordinate. I file vengono depositati nel cestino e possono sempre essere recuperati (se non li si cancella definitivamente svuotando lo stesso cestino); è supportato QuickLook così da vedere un’anteprima a pieno schermo dei documenti che sono stati trovati.

DupeZap costerebbe 14,99 dollari ma lo sviluppatore lo offre a tempo determinato a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità