Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » È questa la batteria di iPhone 6c?

È questa la batteria di iPhone 6c?

Una batteria più potente di quella di un iPhone 5c, meno di quella di un iPhone 6 e ha il marchio di Apple. È questo quel che ci mostra oggi Nowherelse, un sito francese molto attento al mondo della componentistica, grazie al quale potremmo avere avuto una nuova prova dell’esistenza di un progetto per la creazione di un iPhone appartenente alla stessa generazione dell’iPhone 6, ma c0n schermo di dimensioni ridotte, il noto iPhone 6c.

La batteria che appare sulle pagine del sito francese ha una capacità di 1750 mAh, di molto superiore ai 1507 mAh dell’iPhone 5c attualmente in commercio ma inferiore a quella di iPhone 6 che è di 1810 mAh. Non appartiene dunque a nessuno dei due dispositivi, ma nello stesso tempo è stata certamente prodotta per Apple nel marzo di quest’anno, come apparirebbe dalle scritte stampigliate su di essa, quindi, dice Nowherelse, è per un prodotto non ancora rilasciato che potrebbe essere appunto l’iPhone 6c.

Le dimensioni fisiche del nuovo modello, d’altra parte, se avesse ancora uno schermo da 4 pollici, resterebbero ridotte imponendo ad Apple determinati limiti per la capacità della batteria stessa. Una componente da 1750 mAh risponderebbe a questa esigenza.

Ovviamente, come scriviamo altrove, resta l’ipotesi che Apple abbia fatto produrre questa batteria per un modello di iPhone che oggi non è più intenzionata a produrre (oppure non è ancora intenzionata a produrre), oppure che sia semplicemente la batteria di una versione rivista di iPhone 5c, un modello solo modestamente aggiornato e dissimile da iPhone 6.

Batterie-iPhone-6c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità