Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » egodit, il Groupon italiano è social, senza pagamenti anticipati

egodit, il Groupon italiano è social, senza pagamenti anticipati

Con egodit la scontistica online, resa celebre nel mondo da Groupon, cambia alle fondamenta diventando social, condivisa e anche geolocalizzata. La startup egodit nasce a Milano nell’ottobre del 2014 e ora offre i propri pacchetti di sconti per ristorazione, viaggi e beauty tramite il portale web egodit.it: l’arrivo dell’app per smartphone e tablet è previsto per la fine di giugno di quest’anno.

Dall’esame dei punti di debolezza dei coupon online così come li abbiamo conosciuti e utilizzati fino a oggi, egodit introduce novità e vantaggi che riguardano sia gli utenti finali che i venditori. Per chi acquista coupon con egodit il pagamento non è mai anticipato ma avviene sempre e solo al momento dell’erogazione. In questo modo anche chi non vuole utilizzare la propria carta di credito su Internet può usufruirne. Gli utenti possono condividere e recensire le proprie esperienze e interagire con altri utenti, creando nuove amicizie e un proprio network di conoscenze.

Invece grazie a egodit i venditori non sono obbligati a dover offrire un numero minimo di coupon ed ottengono il pagamento al momento dell’erogazione, inoltre possono interagire direttamente con i propri clienti e follower. In questo modo viene ridotto il ruolo di intermediazione della società di scontistica e non occorre attenderne i versamenti di denaro. I vantaggi di egodit e la presentazione dei servizi offerti sono riassunti nel video che riportiamo in calce in questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=OpHY2iC-yKs

egodit 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità