Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Eldorado, la gestione delle finanze su iOS è tutta italiana

Eldorado, la gestione delle finanze su iOS è tutta italiana

Dallo sviluppatore de I miei soldi arriva Eldorado, una nuova applicazione fatta su misura per i nuovi iPhone 6s e Plus per la completa gestione delle finanze. L’app aiuta a tenere sotto controllo entrate e uscite, inserendo movimenti correnti con qualsiasi frequenza temporale come mutuo e bollette da pagare o stipendio incassato ogni mese.

Grazie all’utilizzo di filtri avanzati si possono analizzare selettivamente le transazioni inserite tramite grafici dettagliati: i reports finali possono poi eventualmente essere esportati anche in file PDF per future revisioni anche da desktop.

eldorado

Il backup dei dati può essere impostato automaticamente su iCloud oppure in Dropbox. Saranno così sincronizzati automaticamente anche tra più dispositivi: in pratica, inserendo ad esempio una transazione su iPad, la stessa sarà subito importata anche su iPhone. Per quanto riguarda i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, l’app supporta le QuickAction con 3D Touch, mostrando i menù con la semplice pressione maggiore sulla relativa icona.

Il punto di forza è l’elevata personalizzazione del software parallelamente alla semplicità d’uso: di fatto si possono creare e gestire più conti, inserire transazioni con due click e tenere tutto sotto controllo attraverso una sola schermata; non manca ovviamente la protezione con password e Touch ID per tenere lontani accessi indesiderati.

Eldorado è un’app universale per iPhone e iPad e si compra su App Store per 2,99 euro.

eldorado

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità