Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Elephone S7 è il più apprezzato dei cloni Samsung: sconto a 199,99 euro

Elephone S7 è il più apprezzato dei cloni Samsung: sconto a 199,99 euro

E’ senza dubbio uno dei cloni di Galaxy S7 meglio riusciti dal punto di vista estetico, con linee davvero apprezzabili, che non lasciano indifferenti. Grazie ad un codice potete acquistarlo a 199,99 euro su Amazon, con uno sconto di ben 60 euro, nella versione 4GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Lo smartphone, dal rilascio a oggi è stato davvero migliorato: se inizialmente subiva qualche problema al touchscreen, con gli ultimi upgrade la società è riuscito a rendere il tocco molto più fluido, per digitare correttamente testi senza perdere caratteri. Peraltro, la comunità Android i è mobilitata parecchio per il terminale, supportandolo anche con ROM alternative prestanti. Si tratta, insomma, di uno smartphone bello da vedere, per chi vuole un simil Galaxy senza spendere cifre folli, ma anche adatto agli smanettoni, che non perderanno occasione di modificarlo con versioni Android alternative, pur consapevoli di perdere la garanzia.

A questo indirizzo la recensione Macitynet su Elephone S7, dove abbiamo elogiato il dispositivo dal punto di vista estetico, veramente bello, soprattutto nell’originale colorazione blu, ripresa un po’ da Honor 8. L’acquisto su Amazon, piuttosto che su siti cinesi, è altamente consigliato, soprattutto con lo sconto di 60 euro. Acquistandolo da Amazon, infatti, non si avranno spese aggiuntive di dogana, ma soprattutto si avrà la  garanzia di poterlo restituire entro 30 giorni se non dovesse soddisfare le vostre aspettative.

Solitamente ha un costo di 259,99 euro, ma con il codice sconto WL4IPJGI, da inserire al momento dell’acquisto, lo si pagherà appena 199,99 euro, nelle diverse colorazioni blu e nero.

Clicca qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità