Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Erno Laszlo, video promozionali realizzati con il solo iPhone 6 Plus

Erno Laszlo, video promozionali realizzati con il solo iPhone 6 Plus

Con l’aiuto dell’agenzia Truth NYC, il brand Erno Laszlo ha realizzato alcuni video promozionali a New York, sfruttando il solo iPhone 6 Plus. La campagna comprende cinque video in slow motion girati esclusivamente su iPhone 6 Plus in bianco e nero. Ciò ha permesso a Truth NYC di catturare il fascino delle vacanze a New York esponendo il brand di Erno Laszlo.

Ancora una volta i video evidenziano le capacità filmiche di iPhone 6 Plus, soprattutto il fascino delle riprese in slow motion in bianco e nero, sfruttando inquadrature interessanti e tipici scorci della Grande Mela ed immagini sicuramente nitide e degne di nota. Nel complesso è comunque evidente come i filmati non includano particolari virtuosismi dal punto di vista realizzato: la maggior parte delle inquadrature sono fisse, pochi i movimenti di camera durante la ripresa e il risultato finale è sicuramente apprezzabile ma senza offrire nulla di particolarmente trascendentale.

Erno Laszlo

Infine la scelta di convertire il tutto in bianco è nero dona fascino alle riprese ma potrebbe celare anche la necessità di mascherare una fedeltà cromatica non sempre impeccabile. Nonostante ciò è comunque apprezzabile quanto realizzato da Truth NYC con un iPhone 6 Plus, scelto fra tutto i dispositivi disponibili per il realizzazione del progetto. Qui di seguito i video della campagna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità