Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Estate con il Mac e l’iPhone, offerte Juice comprate oggi e pagate a settembre

Estate con il Mac e l’iPhone, offerte Juice comprate oggi e pagate a settembre

Fatevi una estate con il Mac e a pagare ci pensate dopo le ferie. Ecco quel che potete fare, visitando uno dei negozi Juice che hanno lanciato in queste ore la nuova promozione “Paga dopo l’estate”.

L’operazione, i cui dettagli si trovano a questo link. funziona in maniera molto semplice: acquistate un prodotto come iPhone, MacBook Air, MacBook Pro e la prima rata la sborsate solo tra 90 giorni, quindi a settembre. Così vi porterete sotto l’ombrellone, in montagna o in viaggio, un nuovo compagno d’avventura, che vi permetterà di restare sempre connessi, di portarvi a casa dei ricordi o, se proprio ci tenete, anche di lavorare in vacanza.

Ma l’estate di Juice non si ferma qui. Nei negozi della catena di APR sono infatti attive una lunga serie di promozioni e sconti

Ad esempio potete acquistare un iPhone 5c da 8 GB a solo 499 euro e poi proteggerlo con una delle bellissime cover e bumper colorate di marche prestigiose, appena arrivate nei negozi. Ma potete anche avere sconti fino al 20% su una serie di accessori utili sempre per l’estate, come altoparlanti, batterie, custodie impermeabili. Una lunga serie di prodotti interessanti, lo trovate nel volantino in PDF che si scarica dal sito di Juice.

Infine, da Juice sono anche disponibili, oltre ai “sempreverdi”, prodotti professionali e accessori, anche i nuovi iMac lanciati mercoledì con prezzo di 1129 euro. Trovate ovviamente anche la Apple Tv a prezzo ribassato, ovvero 99 euro invece di 109 euro.

Maggiori informazioni e la possibilità di toccare i prodotti e di valutarli dal vivo andato in uno dei negozi Juice che si trovano a Milano, Genova, Lecco, Monza, Novara, Pavia, Torino e Varese. Qui la lista dei negozi.

offerte juice

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità