Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2017 ExoLens presenta la cover fotografica iPhone 7 per ottiche Zeiss

CES 2017 ExoLens presenta la cover fotografica iPhone 7 per ottiche Zeiss

ExoLens ha presentato una nuova cover per iPhone 7 che oltre a proteggere il cellulare è anche compatibile con le ottiche Zeiss distribuite da ExoLens stessa.

ExoLens offre una gamma di lenti mobili professionali che grazie alla nuova custodia da poco presentata gli utenti potranno sfruttare le lenti senza dover estrarre il cellulare, rischiando ad esempio spiacevoli incidenti che potrebbero danneggiarlo.

Progettata con stile ed estetica di fascia alta e materiali resistenti agli urti, la cover ExoLens mantiene un basso profilo ma risulta una soluzione altamente protettiva anche senza le lenti.

Prezzo e una data di uscita non sono ancora disponibili, ma l’azienda prevede di spedire i primi esemplari nel corso del primo trimestre dell’anno. ExoLens ha dichiarato che la cover sarà compatibile non solo cone le ottiche Zeiss esistenti per iPhone 7 (presentate proprio allo scorso CES2016), ma anche con le nuove lenti ExoLens Prime in arrivo.

Grazie alla versatilità di questa cover, gli utenti potranno passare facilmente dalle ExoLens PRO con ottiche Zeiss, progettate per i fotografi e i giornalisti professionisti, ai prossimi obiettivi Exolens Prime, che sono destinati ai fotografi alla ricerca di scatti artistici e particolari, riuscendo così a soddisfare tutte le tipologie di fotografi in mobilità.

exolens-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità