Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Expo Parigi: le novità  di Mark/Space per palmari e Mac

Expo Parigi: le novità  di Mark/Space per palmari e Mac

Con il progressivo disinteresse di Palm Inc. per il software di integrazione “Palm Desktop” tra Macintosh e i suoi dispositivi portatili, gli utenti si sono dovuti rivolgere a soluzioni alternative per la sincronizzazione e lo scambio dei dati.
Una soluzione altamente completa, di cui spesso abbiamo dato spazio sulle pagine di Macitynet, è Missing Sync per Palm OS di Mark/Space, recentemente giunto alla release 5.1.1.

Al recente Apple Expò parigino la società  mostrava, nel suo stand, l’ultima release del suo prodotto, evidenziandone le novità . Ora si possono sottoscrivere anche i calendari di Google, sono stati risolti dei problemi che coinvolgevano i dati scambiati con l’Address Book ed iCal, oltre ad altri bug.
L’update è di notevole interesse per gli utenti nostrani, perché ora l’applicazione è localizzata anche in italiano e spagnolo, il tutto nello stesso installer.

Tra gli altri elementi di interesse dello stand, venivano eseguite dimostrazioni anche sui dizionari “Beiks’ Talking Dictionary Phrasebooks” per Palm OS e Windows Mobile. L’asso nella manica di una soluzione del genere è la possibilità  di ascoltare la corretta pronuncia delle frasi, comodità  che si affianca alla estrema portabilità  di un intero vocabolario sul proprio dispositivo palmare.

Disponibile in un gran numero di lingue tra cui anche l’esotico giapponese ed il russo, il costo contenuto di 20 dollari a dizionario ne rende un acquisto fortemente suggerito ed indispensabile in molti contesti.

Per conoscere da vicino i simpaticissimi sviluppatori di Mark/space vi rimandiamo a
questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità