Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook, arriva un nuovo strumento di editing foto da browser

Facebook, arriva un nuovo strumento di editing foto da browser

Facebook sta attivando una nuova funzione per effettuare l’ editing foto direttamente all’interno dell’interfaccia web utilizzabile da browser. Fino a oggi il procedimento per caricare una foto su Facebook è stato relativamente semplice: è sufficiente selezionare la foto desiderata, aggiungere una didascalia, eventualmente taggare un amico ed il gioco è fatto. Se però desiderate caricare una foto ritoccata, finora era necessario prima modificarla con Photoshop o un’altra applicazione del genere, questo almeno, ancora per poco.

Stando a quanto si legge su The Next Web infatti, Facebook starebbe per potenziare gli strumenti di fotoritocco ed editing foto sulla versione web del social network. Al momento la novità non è ancora attiva per tutti gli utenti, ad ogni modo consente di aggiungere filtri, sovrapporre un testo sopra l’immagine, aggiungere adesivi e regolare altri parametri per personalizzare la fotografia prima del caricamento. I nuovi strumenti di editing foto di Facebook saranno resi disponibili gradualmente in queste ore e nei prossimi giorni.

strumento di editing foto strumento di editing foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità