Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook, in arrivo uno strumento per tradurre gli aggiornamenti

Facebook, in arrivo uno strumento per tradurre gli aggiornamenti

Facebook sta rilasciando un comodo strumento che permetterà agli utenti di offrire una tradizione automatica ed immediata dei testi nei loro post in base alla lingua preferita dalle connessioni.

Grazie a questo nuovo strumento l’utente potrà scrivere un post e selezionare poi in quali lingue tradurre il post. Lo strumento si preoccuperà di tradurre in maniera automatica il testo del post e di aggiungere la traduzione al di sotto del post originale, un procedimento che può essere ripetuto per tutte le lingue per le quali si desidera la traduzione.

Una volta che il post sarà online, gli amici di Facebook vedranno solamente il post scritto nella loro lingua preferita, distribuendo automaticamente la versione corretta a seconda delle preferenze linguistiche impostate dagli utenti sul loro account personale.

Come sempre le traduzioni automatiche possono lasciare ampiamente a desiderare ed in questo caso sarà comunque possibile modificare manualmente la traduzione automatica per correggere eventuali errori.

Si tratta di uno strumento molto utile per tutti coloro che hanno molti amici che parlano su Facebook lingue differenti sarà così possibile comunicare con tutti senza la necessità di scrivere più messaggi per farsi comprendere dalla varie comunità linguistiche online.

Lo strumento sarà gradualmente rilasciato nel corso dei prossimi mesi ma non è chiaro se arriverà per tutti o solo per una parte degli utenti del social network.

via GIPHY

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità