Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Facebook, Messenger e Instagram arrivano ufficialmente su Windows 10

Facebook, Messenger e Instagram arrivano ufficialmente su Windows 10

Facebook ha annunciato il lancio ufficiale delle app di Facebook e Messenger per Windows 10 e Instagram per Windows 10 Mobile, includendo in esse tutte le nuove funzionalità dei tre servizi di Zuckerberg.

La app di Facebook è ora più veloce e reattiva, con facile accesso  tutte le funzioni. Include il supporto alle Live Tile per restare sempre aggiornati a colpo d’occhio, le notifiche desktop, e una condivisione della fotografie più semplice ed immediata. La app include anche nuova funzionalità, come la possibilità di attivare tutte le reazioni, gli adesivi ed una colonna aggiuntiva di destra che include anche gli argomenti di tendenza ed altre informazioni utili.

facebook per windows

Ringiovanita e attualizzata anche Messenger, che ora include le principali funzioni, come adesivi, conversazioni di gruppo e GIF, cui si aggiungono le notifiche desktop native che rendono l’esperienza d’uso più ricca e completa. Presente anche il supporto alle Live Tile per visionare immediatamente le conversazioni e i massaggi in attesa.

messenger per windows


L’applicazione di Instagram è invece dedicata al solo Windows 10 Mobile ed supporta tutte le classiche funzioni del social network fotografico, incluse, ovviamente, le principali tra quelle usate dalla comunità, tra cui i messaggi diretti, la tab esplora e i video. Inoltre non poteva mancare il supporto anche ai Live Tile per Windows 10 Mobile, che mostra gli aggiornamenti direttamente nella schermata iniziale.

instagram per windows

Facebook e Messenger per Windows 10 sono entrambe già disponibili sul Windows App Store desktop, mentre Instagram per Windows 10 Mobile è  disponibile nello Store di Windows Phone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità