Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered, in bilico tra i sensi di colpa in un thriller per iOS

Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered, in bilico tra i sensi di colpa in un thriller per iOS

Solo di qualche giorno fa l’indiscrezione che vedeva Fahrenheit, thriller paranormale approdato su PC nel 2005, arrivare anche su iOS. A poche ore di distanza il prodotto è disponibile per iPhone e iPad in App Store, con il nuovo titolo Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered, che lascia già presagire la più importante novità: una grafica completamente rimasterizzata in HD. Del resto, il gioco pesa adesso quasi 2GB e necessita di almeno 6GB disponibili per la corretta installazione.

Fahrenheit è un thriller paranormale, che pone il giocatore davanti ad un cammino piuttosto contorto, articolandosi anche dal punto di vista di differenti protagonisti. Alla base di tutto c’è un inquietante senso di colpa, dato dalle azioni che i protagonisti compiono senza nemmeno rendersene conto. L’avventura inizia, infatti, a New York nel gennaio del 2009, dove Lucas Kane, all’apparenza un normale cittadino, si risveglia nei bagni di una tavola calda e scopre di aver appena ucciso un uomo. Da qui il giocatore partirà per una pericolosa analisi dei fatti, incrociando i destini di altri personaggi giocabili, ciascuno con un passato burrascoso.

Indigo Prophecy, è il secondo gioco sviluppato da Quantic Dream, partorito dalla mente di David Cage, che ha dato i natali ad avventure come Heavy Rain e Beyond: Due Anime, molto apprezzati su Ps3 ed entrambi con ambientazioni e connotati thriller. Proprio come in questi due titoli, anche in Fahrenheit le decisioni compiute dall’utente andranno ad incidere sulla storia e sui finali, che risultano multipli a seconda delle azioni intraprese. Per questo motivo il gioco, oltre che longevo, risulta anche rigiocabile, potendo affrontare la storia più volte per scoprire lati di ciascun personaggio differenti, arrivando così ad un epilogo sempre diverso.

Il titolo gode di una grafica ad alta definizione, completamente rimasterizzata e ottimizzata per i dispositivi iOS. Per questo motivo, però, è bene notare che il prodotto è compatibile solo con iPad 2, iPad mini, iPhone 5 o modelli successivi, non essendo in alcun modo supportato da device più datati. Anche in questi, inoltre, è bene accertarsi di disporre di almeno 6GB di spazio interno disponibile. Impresa ardua, soprattutto nei device da 16 GB.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered è disponibile in App Store come applicazione universale e si acquista al prezzo di 9,99 euro direttamente a questo indirizzo.

Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità