Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » FastMac colora i case del Mac mini

FastMac colora i case del Mac mini

Stanchi del colore grigio del vostro Mac mini? Volete avere un case che si adatta all’arredamento del vostro salotto o del vostro ufficio o a quello della vostra azienda?

FastMac ha pensato ad una soluzione fai-da te: si ordina semplicemente il case sostituivo colorato e, grazie al video o al PDF allegato con le istruzioni si procede al ricambio della “pelle” del vostro Mac mini. Contrariamente ad altre opzioni di colorazione che richiedono l’invio della macchina all’azienda che effettua la personalizzazione questa modalità  permette di avere tempi di attesa bassissimi ed evita di effettuare il backup dei propri dati.

Il costo del case non è bassissimo, 70 Dollari ed è possibile effettuare un pre-ordine ora con tempi di attesa stimati sulle due settimane.
I colori disponibili sono Onyx (Nero), Chili (Rosso), Bubblegum (Rosa), Midnight (Blu scuro), Wasabi (Verde Lime), Tangerine (Arancio), and Retro (il classico “Beige” con un logo iridato Apple per i nostalgici).

Sul sito di FastMac è possibile avere una anteprima del risultato finale della personalizzazione.
Partite da questa pagina del sito FastMac.

fast mac spicy mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità