Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Feedly, in arrivo le funzionalità social per il 2015

Feedly, in arrivo le funzionalità social per il 2015

Durante la Evernote Conference, Feedly ha illustrato alcune della più interessanti novità che presto saranno offerta agli utenti di quello che è diventato il più popolare feed reader dopo la chiusura di Google Reader. La novità principale saranno le funzionalità sociale e le pagine pubbliche di profilo; gli utenti di Feedly disporranno quindi di un profilo pubblico, nel quale potranno mostrare le fonti di cui hanno sottoscritto la lettura dei feed.

Questo profilo pubblico ed identità online consentirà anche di creare una sorta di network sociale interno al servizio; sarà possibile seguire le persone ed ovviamente condividere con altri le notizie o i feed più interessanti. Quest’ultima caratteristica ricorda molto da vicino le opzioni un tempo presenti su Google Reader; chi avesse utilizzato in passato il feed reader di Google, ricorderà come fosse possibile commentare le notizie con i propri amici, funzione molto apprezzata da molti utenti, ma poi eliminata da Google con la nascita di Google Plus.

Al momento queste nuove funzioni sono limitate solo ad un piccolo gruppo di powers user, ma nei prossimi tre mesi saranno estesi a tutti gli utenti Pro, mentre nel primo quarto del 2015 saranno disponibili per tutti gli utenti pubblici del lettore di feed online. Chi fosse interessato ad applicare per provare in anteprima le novità può leggere il post ufficiale del blog di Feedly.

 

feedly profile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità