Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » File New, il photo editor per iOS fatto e finito, senza acquisti in-app

File New, il photo editor per iOS fatto e finito, senza acquisti in-app

File New è un’interessante applicazione di photo editing su iOS, che consente di ottenere una serie di strumenti per la modifica delle immagini con una spesa contenuta ed un’interfaccia semplice.

File New include tutte le opzioni ormai obbligatorie per un’applicazione di questo tipo, come esposizione, contrasto, temperatura, saturazione, chiarezza, ombre, vignettatura, opacità e nitidezza, la possibilità di tagliare e raddrizzare le immagini, diversi filtri per migliorare le immagini, l’aggiunta di testo, alcuni tool di design e la scelta di oltre 440 artwork, da utilizzare per le proprie creazioni.

Il tutto sfruttando un’interfaccia semplice, essenziale, ma potente e intuitiva, per poter modificare rapidamente e con soddisfazione le immagini, senza dimenticare l’immancabile condivisione attraverso i social network e le app di messaggistica più usate del momento, come Facebook, iMessage, Whatsapp e Instagram.

Un aspetto da considerare è l’assenza dell’ormai consueta cascata di acquisti in-app, che spesso risultano necessari per poter sfruttare le opzioni (e non sempre le più avanzate). Nel caso di File New non ci sono acquisti in-app: una volta acquistata la app si avranno a disposizione tutte le funzionalità immediatamente, senza dover spendere altro denaro.

File New richiede iOS 8.4 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si compra su App Store a 0.99 euro seguendo questo link diretto.

 

file new

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità