Il film Angry Birds arriva a maggio, ecco il nuovo trailer

di |
film angry birds 10 640

Dopo i piccoli assaggi degli scorsi mesi arriva il primo trailer corposo del film Angry Birds. I tre uccellini Red, Chuck e Bomb devono gestire una vita non proprio brillante fino a quando sulla loro isola felice arrivano i maialini verdi

Il fenomeno dei videogiochi mobile sta per arrivare al cinema: il film Angry Birds, annunciato un paio di anni fa e anticipato con alcune immagini e un trailer, arriverà nelle sale il prossimo mese di maggio. L’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer, decisamente più lungo e corposo che riportiamo in calce in questo articolo.

Finalmente i milioni di fan appassionati degli uccellini arrabbiati di Rovio potranno scoprire gli anni della gioventù e dell’adolescenza del trio protagonista, composto da Red, Chuck e Bomb.

A dire il vero i tre eroi del gioco non hanno trascorso una esistenza felice e brillante sull’isola degli Angry Birds dove tutti o quasi sembrano felici e soddisfatti. Ma gli sfigati della comunità dimostreranno il loro vero valore quando arriveranno i maialini verdi, dando poi vita all’eterno scontro per la lotta in difesa delle preziose uova.

Il nuovo lungo trailer del film Angry Birds risulta spassoso e promette divertimento e risate per l’uscita nei cinema. Nel frattempo però il mondo dei giochi mobile è cambiato profondamente ed Angry Birds non è più nelle prime posizioni. Riuscirà il film a riportare in auge gli uccellini arrabbiati anche su smartphone e tablet?

film angry birds 11 640