Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » I film per bambini da guardare insieme la Vigilia di Natale

I film per bambini da guardare insieme la Vigilia di Natale

Per chi è alla ricerca di un bel film da guardare insieme ai bambini durante la Vigilia di Natale, per chi invece cerca un titolo divertente e a tema natalizio, per intrattenere i bambini mentre si prepara il pranzo del 25 dicembre un aiuto può arrivare da iTunes. Sullo Store si trovano tantissimi lungometraggi d’animazione e commedie divertenti per bambini e famiglie e Macity vi propone una selezione di film, classici e non, da guardare almeno una volta.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio

L’impavida e ottimista Anna insieme al ruvido uomo di montagna Kristoff e alla sua fida renna Sven si imbarcano in un epico viaggio alla ricerca di Elsa, sorella di Anna, i cui poteri glaciali hanno condannato il regno di Arendelle all’inverno eterno. Durante il viaggio troll mistici e il pupazzo di neve Olaf non faranno mancare le risate. L’ultimo, bellissimo, classico Disney.

A Christmas Carol

Jim Carrey è l’incredibile protagonista del classico di Dickens, A Christmas Carol, prodotto questa volta da Disney. Ebenezer Scrooge odia il Natale e non lo nasconde al suo impiegato e a suo nipote, ma verrà travolto in un viaggio alla scoperta del significato del Natale insieme con gli spiriti del Natale passato, presente e futuro e così, in un paesaggio innevato inizia il suo percorso più importante: riuscirà a diventare più buono?

Belle e Sebastien

Il piccolo orfano Sebastien durante la seconda guerra mondiale trova l’amicizia di Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese e che dovrà difendere da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione.

Gli incredibili

Una famiglia di supereroi che vive un’avventura animata travolgente. Bob Parr e sua moglie Helen erano tra i più grandi eroi nella lotta al crimine nel mondo, salvavano vite umane e si battevano contro il male quotidianamente. Quindici anni dopo vengono obbligati ad adottare abiti civili e a trasferirsi in provincia, dove vivono una vita “normale” con i tre figli Flash, Violetta e Jack-Jack. Ma i nostri “normali” supereroi non vedono l’ora di tornare all’azione e presto avranno un incarico “top secret” da portare a termine.

Lo schiaccianoci

In questa fiaba senza tempo la dolce Mary deve salvare lo schiaccianoci e il suo mondo incantato. Protagonisti della favola sono una bimba, Mary, e uno schiaccianoci magico, regalatole per natale dallo zio Albert. La notte di Natale lo Schiaccianoci prende vita e porta Mary nel suo mondo fantastico e meraviglioso, minacciato, però, dal terribile Re dei Topi. Un classico che a Natale non può mancare.

La fabbrica di cioccolato

Perchè non trascorrere il Natale nella fabbrica di Willy Wonka il re del cioccolato, tra campi di erba zucchero alla menta, sul fiume di cioccolato, su una barca di zucchero rosa. Un’avventura deliziosa che non lascerà indifferenti grandi e piccini, un classico della letteratura per ragazzi di Roal Dahl, rivisto e diretto da Tim Burton, con un imperdibile Johnny Depp e un tenero Freddie Highmore.

Mamma ho perso l’aereo

Commedia folle degli anni Novanta, con un Macaulay Culkin bambino, che viene dimenticato a casa dai genitori partiti per le vacanze di Natale, e si trova ad essere l’uomo di casa e ad affrontare due buffi ladruncoli che credono di poter approfittare dell’assenza dei padroni di casa per eseguire un furto con i fiocchi. Una serie infinita di trappole e trucchi per tenere lontani i ladri farà ridere a crepapelle i più piccoli.

Wall-E

Il robot WALL-E, unico abitante del pianeta Terra, devastato dall’eccessivo inquinamento e del continuo accumularsi di rifiuti. Il compito di WALL-E è quello di ripulire il pianeta, compito a cui adempie diligentemente per più di settecento anni. Stranamente, WALL-E sembra spinto da un’umana curiosità. Un giorno scende dal cielo un robot ad alta tecnologia di nome EVE che lo farà innamorare. Un’avventura che cambierà il loro destino e quello dell’umanità.

Harry Potter e la pietra filosofale

Perchè non proporre proprio a Natale ai bambini di casa l’incontro magico con Harry Potter? Il maghetto protagonista del best-seller di J. K. Rowling, nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.

La spada nella roccia

Re Artù – Semola, Mago Merlino e Maga Magò sono i protagonisti dell’antica leggenda della Spada nella Roccia che rivive in questo lungometraggio Disney, classico senza tempo da rivedere a Natale. Re Artù è un ragazzino un po’ impacciato che risponde al nome di Semola e Mago Merlino, che si è assunto il compito di educare il futuro Re, inizia a vivere con lui un’avventura magica e divertente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità