Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » FineReader OCR Pro è sul Mac App Store

FineReader OCR Pro è sul Mac App Store

FineReader OCR Pro 12.0.3 è l’ultima release di un software OCR (dall’inglese ‘Optical Character Recognition’: riconoscimento ottico dei caratteri) per creare file modificabili e ricercabili, oppure e-book a partire da documenti scannerizzati, PDF e fotografie digitali.

L’applicazione integra strumenti che consentono di eseguire il riconoscimento del testo e la conversione dei documenti. I documenti possono essere salvati in vari formati (DOCX, RTF, ODT, PDF, HTML, EPUB, ecc.), si possono creare PDF editabili e indicizzabili, sono supportate 189 lingue differenti (incluso arabo, vietnamita e turkmeno). Tra le peculiarità del programma, la possiiblità di convertire libri, articoli e altri documenti cartacei da rilegare insieme nei formati EPUB e FB2, ottimizzati per i lettori di e-book e gli smartphone (è possibile inviare i libri elettronici direttamente al proprio account di Amazon Kindle o archivio elettronico).

È possibile ricreare con precisione la struttura e la formattazione dei documenti multi-pagina, conservando le dimensioni del testo, i tipi di carattere, tabelle, grafici, colonne, intestazioni, piè di pagina, note, numeri di pagina, ecc.

FineReader OCR Pro 12.0.3 richiede OS X 10.8.4 o superiore ed è in vendita a 89,99 euro sul Mac App Store.

FineReaderesempio1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità