Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Fitbit Flex 2 e Charge 2 presunte foto e specifiche svelano tutto prima del lancio

Fitbit Flex 2 e Charge 2 presunte foto e specifiche svelano tutto prima del lancio

Fitbit Charge 2 e Flex 2 dovrebbero essere annunciati all’IFA di Berlino ma, grazie ad alcune immagini pubblicate da Techno Buffalo, è già possibile farsi un’idea di come dovrebbero apparire esteticamente.

Saranno due, quindi, i nuovi bracciali di seconda generazione in arrivo da Fitbit, società che attualmente domina il mercato degli indossabili nonostante i notevoli progressi compiuti da aziende come Apple e Xiaomi in questo settore. Non c’è modo di confermare la veridicità delle immagini trapelate, ad ogni modo i due dispositivi mostrati, per conformazione e funzionalità, danno tutta l’idea di essere l’evoluzione dei rispettivi bracciali di prima generazione.

Fitbit Charge 2

Charge 2, più grande dei due, è dotato di display ed è esteticamente più vicino ad uno smartwatch mentre Flex 2, proprio come il suo predecessore, è una smartband che raccoglie i dati per poi mostrarli sullo schermo del telefono abbinato tramite Bluetooth. Secondo quanto emerge dalle presunte schede tecniche, Charge 2 monterà un display leggermente più grande rispetto a quello del suo predecessore, integrerà un sensore per il rilevamento del battito cardiaco affidandosi alla tecnologia proprietaria PurePulse ed offrirà la possibilità di intercambiare i bracciali.

Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2

Per quanto riguarda Flex 2, invece, offrirà funzionalità simili al predecessore, quindi monitoraggio dei passi, calorie bruciate, attività, qualità del sonno e sveglia con vibrazione. Di nuove, l’impermeabilità ed il design, con un profilo apparentemente più sottile.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, non sono trapelate informazioni precise al riguardo: si vocifera il 27 novembre come probabile data di lancio sul mercato, mentre è quasi certo che la società, come anticipato, approfitterà della fiera dell’elettronica di Berlino a settembre per la presentazione ufficiale. Macitynet, come ormai da diversi anni a questa parte, presenzierà all’evento con i suoi inviati pubblicando articoli in tempo reale sulle novità presentate durante la fiera.

Fitbit Flex 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità