Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Fitbit Flex, in Italia il bracciale fitness che si collega ad iPhone, iPad e Android

Fitbit Flex, in Italia il bracciale fitness che si collega ad iPhone, iPad e Android

Anche FitBit Flex, dopo FitBit One. L’erede, o meglio, l’evoluzione dell’accessorio per il fitness recensito da Macitynet qualche settimana fa, arriva in Italia con distribuzione Attiva, uno dei riferimenti per l’Italia di prodotti Apple e accessori.

Fitbit Flex, si distingue per la foma a bracciale e le informazioni essenziali fornite all’utente (opera mediante un LED e non un display OLED), ma è studiato per un utilizzo prolungato durante la giornata e la notte. È realizzato in morbido silicone, piacevole al tatto, in modo tale da non recare fastidio a chi lo indossa. Comodo e leggero, Fitbit Flex può essere indossato anche al mare, in piscina o sotto lo doccia senza preoccuparsi di toglierlo tutte le volte che si viene a contatto con l’acqua, visto che è completamente impermeabile.

Il bracciale FitBit Flex, ha un design curato, è dotato di una piccola fila di 5 led bianchi che mostrano lo stato di avanzamento delle attività. Fitbit Flex funziona anche da fermo e può essere indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualità del sonno. Nella confezione si trovano due bracciali di differente misura, un dongle per la connessione al Mac e al PC e un cavo per la ricarica della batteria.

L’accessorio si collega all’iPhone e iPad o Android con Bluetooth, al computer con un wireless proprietario. Le statistiche vengono trasferite ad un sito personale che tiene traccia dei progressi compiuti, calorie consumate, chilometri percorsi e così via.

fitbit flex

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità