Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Fitbit Surge e Charge riconoscono gli allenamenti in automatico

Fitbit Surge e Charge riconoscono gli allenamenti in automatico

Per la stagione dei regali di Natale che in USA parte ufficialmente con gli sconti del Black Friday, in arrivo venerdì 27 novembre anche in Italia, Fitbit non ha presentato un nuovo dispositivo ma ha pensato bene di arricchire di nuove funzioni i bracciali smart già in catalogo. Con l’aggiornamento di oggi Fitbit Surge e Charge ottengono la nuova funzione SmartTrack che permette di riconoscere in automatico le sessioni di attività e di allenamento per diversi tipi di sport.

Fitbit Surge e Charge 620
Così grazie a SmartTrack l’utente non deve più scorrere tra i vari menu delle attività o premere un pulsante sul bracciale (o l’app abbinata). Il costruttore precisa che ora Fitbit Surge e Charge riconoscono camminate, allenamenti in bicicletta, corsa, tennis, calcio, basket e anche quelli di danza e kickboxing.

In contemporanea con la nuova funzione SmartTrack per Fitbit Surge e Charge, la società rilascia anche un aggiornamento per la sua app mobile da abbinare ai bracciali. Con le nuove funzioni sarà possibile impostare obiettivi settimanali invece di quelli solo giornalieri che finora era possibile inserire solo ad allenamento completato. I bracciali Fitbit Surge e Charge sono disponibili a prezzo scontato su Amazon.

L’app Fitbit è gratis per iPhone.

Fitbit Surge e Charge
Fitbit Surge e Charge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità