Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Flickr, in arrivo il suo marketplace fotografico

Flickr, in arrivo il suo marketplace fotografico

Flickr ha annunciato l’arrivo del Flickr Marketplace sul suo portale fotografico. Purtroppo le informazioni fornite sulla pagina dedicata al Marketplace sono piuttosto limitate: al momento tutto ciò che gli utenti possono fare è iscriversi per ricevere gli aggiornamenti non appena saranno disponibili. Un post sul blog (da qualcuno che sembra essere un rappresentante commerciale di Flickr) non fornisce altri dettagli.

Sembra però che il Flickr Marketplace sarà curato da un team all’interno di Flickr e consentirà ai membri partecipanti di avere le loro immagini distribuite e a disposizione del network di Yahoo, su siti come Yahoo! News, Yahoo! Sports e Flickr stessa. In aggiunta, le immagini saranno condivise con blogger, stampa specializzata e altri mezzi di comunicazione, tra cui Tumblr, il New York Times, Reuters, Gizmodo, Monocle e BBC. Secondo l’annuncio, Marketplace offrirà l’opportunità di concedere in licenza il proprio lavoro per fotoritocco, designer e agenzie, compreso Getty Images.

Il resto delle informazioni sul Flickr Marketplace latita: non vi è alcuna indicazione su termini di licenza e condizioni, tasse, processo di presentazione e di selezione, oppure la data di lancio. Questo rende praticamente impossibile giudicare quanto attraente possa essere la nuova iniziativa per appassionati e fotografi professionisti, soprattutto se rende difficile capire se posa essere una valida alternativa per le piattaforme già esistenti, che da anni offrono servizi di questo genere.

Flickr marketplace

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità