Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Flipcase, giocare a forza 4 con la cover di iPhone 5c

Flipcase, giocare a forza 4 con la cover di iPhone 5c

Flipcase è un’originale gioco dedicato a tutti i possessori di iPhone 5c e della sua cover traforata: gli sviluppatori hanno infatti trovato un modo di sfruttare la custodia per il nuovo iPhone 5c per realizzare una sorta di Forza 4 da giocare con l’ausilio dell’accessorio. Basterà prendere la custodia e montarla su iPhone 5c con la parte posteriore orientata verso lo schermo. Verrà quindi a formarsi la classica griglia di punti circolari che ricorda il popolarissimo gioco da tavolo.

A quel punto non resterà che ingaggiare un battaglia con un proprio amico, utilizzando le dita per colorare al proprio turno le caselle tonde e tentare di metterne almeno quattro in fila, così come richiesto per vincere una partita a Forza 4. Si tratta di un gioco semplice che restituisce giustizia alla criticata cover per iPhone 5c, secondo alcuni mal progettata, visto l’effetto esteticamente poco apprezzabile del logo iPhone sule retro di iPhone 5c con la cover calzata.

iphone 5c cover

Flipcase richiede ovviamente una cover per iPhone 5c, ma può essere utilizzata non solo con l’ultimo iPhone di plastica, ma anche con iPhone 5 e con iPhone 5s. Flipcase richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è ottimizzata per i tre diversi modelli di iPhone 5c. Flipcase può essere scaricato gratis da App Store seguendo questo link diretto; qui di seguito un breve video dimostrativo di come funziona l’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità