Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Flume la app per interagire con Instagram direttamente da Mac

Flume la app per interagire con Instagram direttamente da Mac

Malgrado la buona applicazione mobile, Instagram non brilla certo per la facilità d’uso da desktop, anzi: l’accesso è consentito solo tramite sito web, dal quale si può fare ben poco: seguire la propria timeline, visualizzare il profilo, cercare le immagini e poco altro. Instagram nemmeno consente di caricare immagini da desktop, lacuna non da poco soprattutto per chi non rinuncia ad un passaggio su computer per le sue immagini.

Flume ci corre in aiuto: si tratta di un’interessante applicazione per Mac che permette di interagire con Instagram sfruttando un’interfaccia mobile riprodotta su Mac, per godersi il piacere della fotografia su Instagram anche comodamente seduti davanti ad un Mac.

Con l’applicazione è possibile visualizzare il vostro profilo Instagram (anche profili multipli) e le fotografie a risoluzione originale, ingrandire o ridurre la schermata, ma anche interagire con il social network, inserendo i “mi piace”, commentando o leggendo le notifiche, oppure salvando le immagini sul computer o condividendole su altro social network, come Facebook o Twitter.

Inoltre il feed su Flumne sembrerebbe essere privo di pubblicità. Come sempre non sarà possibile caricare le immagini online, in quanto Instagram impedisce questa funzione anche alle app di terze parti, inclusa Flume.

Dal design piacevole e accattivante, Flume è sicuramente una soluzione interessante per gli utenti Instagram che vorrebbero un’interfaccia efficace anche su Mac, senza doversi rivolgere al limitato sito web. Flume richiede OS X 10.10 o versioni più recenti e si scarica da Mac App Store al prezzo di 4.99 euro, seguendo questo link diretto.

flume

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità