Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Ford aggiunge ad AppLink le nuove app di Goal.com e Soundtracker

Ford aggiunge ad AppLink le nuove app di Goal.com e Soundtracker

Al MWC15 Ford ha annunciato l’ampliamento del catalogo di applicazioni compatibili con il sistema AppLink, che ne permette l’utilizzo tramite i comandi vocali avanzati del SYNC. Le nuove app disponibili in Europa sono adesso Goal Live Scores di Goal.com, che permette di accedere in tempo reale ai risultati di 750 tra campionati e tornei, e la radio personalizzabile Soundtracker.

AppLink è il sistema che permette ai clienti di tutto il mondo di utilizzare alcune app in auto, da oggi arricchito grazie alla presenza delle due nuove app compatibili. Tramite Goal Live Scores, è ora possibile seguire in auto, in tempo reale, gli eventi e i risultati di campionati come la Serie A, la Premier League, la Bundesliga, la Liga e la Ligue 1, oltre a tornei internazionali come la FIFA World Cup e la UEFA Champions League. Soundtracker, invece, permette di accedere a un elenco di stazioni radio digitali, e di crearne di nuove da condividere con gli amici. Mentre la prima è disponibile solo per Android, Soundtracker gira sia su sistemi iOS, che Android e dispone di un catalogo di oltre 32 milioni di brani. Il sistema AppLink, ovviamente, rispetta tutte le vigenti normative in tema di sicurezza stradale, permettendo all’utente di interagire con le app, mantenendo gli occhi sulla strada e le mani salde sul volante.

Goal.com e Soundtracker vanno ad estendere il catalogo di app compatibili con il sistema Ford, che in Europa comprendeva già, tra gli altri, i servizi di Audioteka, AUPEO!, Cityseeker, Cyclops, Glympse, Radioplayer, Audiobooks e Spotify.
applink

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità