Discussione: Custodia iPod??? Info
- 30-01-05, 11:52 #1
Custodia iPod??? Info
Salve,
che custodia mi consigliate per un iPod 4g da 40GB?? Ho sentito parlare
molto bene della iskin evo2, ma sinceramente non mi piace tanto! In silicone
gommoso, poi aumenta le dimensioni.... non mi ispira tanto!!
Io avevo pensato a quella della apple in pelle, altrimenti ai calzini apple
e poi ci cucio su una bella zip!!!
Consigli???
- 30-01-05, 13:04 #2
Secondo me quelle in silicone/gomma sono le migliori per praticità d'uso e ingombro.
Io, per un Ipod identico al tuo, ho comprato quelle della Speck (confezione da tre a 33 euro circa); le trovi online e in molti negozi. La metti su: massimo confort nell'utilizzo dell'ipod e ti dimentichi i graffi. Questo modello, nello specifico, ti consente anche di mettere l'ipod nel dock senza rimuovere la protezione (molto molto comoda).
Ciao
- 30-01-05, 13:41 #3
Anche io voto per le iSkin. Realmente protettive. Anche i calzini di Apple non sono male. Pe rquanto riguarda l'aumento di dimensoni lo avresti con qualsiasi custodia, su questo non c'è dubbio!
- 30-01-05, 14:35 #4Novizio
- Iscritto
- 01-05
Se non ti piacciono quelle in silicone una valida, ma più costosa, alternativa sono quelle in pelle della vaja
Originale inviato da t.enigma
Sono davvero belle e personalizzabili
- 30-01-05, 15:59 #5
Piu' sottili (?) delle custodie in silicone ci sono solo le pellicole adesive. Tipo quelle che abbondano su eBay. Ma funzionano/durano? Intendo dire, dato per scontato che si possano applicare facilmente e che proteggano altrettanto bene tutte le parti dell'iPod - come quelle in silicone - quanto tempo passa prima che si scollino?

Al limite, per minimizzare ulteriormente l'ingombro, potresti scegliere una custodia in silicone senza il vetrino per il display. Anche queste le trovi su eBay. Comunque, cosi', devi preventivare l'acquisto di un pellicola come quelle usate sui palmari per proteggere il display dai graffi.
- 30-01-05, 16:15 #6
Sauro,
mi raccomando che il facelifting non sia troppo invasivo. Era troppo bello l'alieno!
- 11-05-05, 08:58 #7
Qualcuno sa se i calzetti della Apple sono in qualche modo chiudibili in cima (es., con un laccio, o una zip), in modo da evitare che l'iPod sgusci fuori ogni due per tre?
- 11-05-05, 09:34 #8
Fagli cucire una strisciolina di velcro da una parte e dall'altra (maschio e femmina)
Poi mandaci la foto!
- 13-05-05, 18:22 #9Novizio
- Iscritto
- 02-05
le pellicoline per il vetro dove si ttrovano?,,e le calzine apple?
- 23-06-05, 19:03 #10
Io voto per i socks, quando lo mostro alle ragazze scatta l'effetto cucciolo ed é un delirio di gridolini e occhioni, non dubitare, mah in Spagna li trovi ovunque...