+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Cuffie Sony mdr-ex71sl

AlEsSiO cccp avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    FIRENZE

Cuffie Sony mdr-ex71sl

Riprendo il discorso lasciato in un thread nel vecchio forum. Dopo due mesi, mi sono arrivate queste cuffie. Molto belle esteticamente, ma ho un grosso problema:

- Essendo molto corto il cavo devo necessariamente utilizzare la prolunga per usarlo normalmente. Il problema è che quando collego i due connettori una cuffia smette di funzionare. L'unico modo per farla funzionare, è non collegare i due connettori fino in fondo, attaccarlo in modo approssimativo insomma, ma che al primo movimento si stacca.

Succede anche a voi? Che devo fare?

Lello
    Iscritto
    10-02
    Luogo
    , ,
    Non ho mai provato il prolungo perchè le attacco al filocomando dell'ipod e ci basta e avanza, quando torno a casa lo provo, ma al di là di questo che impressione hai?

AlEsSiO cccp avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    FIRENZE
    Bah non le ho praticamente usate. Sembrano buone cmq, non fanno male agli orecchi e non si staccano facilmente.
    Scusa però, come fa a bastarti il cavo normale??? Il mio è corto!
    Guardando sotto poi si vede come una cuffia ha il cavo cortissimo e nell'altra invece è molto lungo. E' così anche il vosto? Come mai è così? Serve per passare il cavo dietro le orecchie?
    Immagini allegate Immagini allegate  

Novizio
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da cccp
    Come mai è così? Serve per passare il cavo dietro le orecchie?
    Quello lungo va fatto passare dietro il collo.
    Cmq è davvero corto quel cavo!

iMac CORE2DUO "20 solo_mac avatar
    Iscritto
    02-03
    Il cavo è corto, per cui, se si vuole usarlo con il Mac, bisogna usare la prolunga (che è difettosa ). Non mi piace lo sfalsamento di lunghezza dei cavi... e sulla qualità audio cosa mi dici, Alessio?

AlEsSiO cccp avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    FIRENZE
    Aspetta aspetta, anche a te Francesco non funziona la prolunga???

AlEsSiO cccp avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    FIRENZE
    La qualità?? Mah male male non sono, insomma rispetto ad altre concorrenti costano anche poco, e non mi lamento. Certo è che per un accurato giudizio dovrei poterle usare per bene. Così non c'è modo. Se metto l'ipod in tasca il cavo non basta. Adesso non so che fare...C'ho messo due mesi per riceverle, e un mese per far capire al venditore di hong kong che le cuffie non mi arrivavano....Ora per spiegargli che non funzionano non vorrei ci volesse 10 mesi...Potrei utilizzarle anche così per quando faccio snow o corro con l'ipod shuffle che comprerò a brevissimo. Con la custodia a tracolla, i cavi dovrebbero essere sufficenti.
    Ma le vostre funzionano??

Benvenuti nel mondo reale
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    CR
    Io le ho prese in aereoporto e sono contentissimo certo il cavo è un problema, devi tenere l'ipod nel taschino della camicia o forse usare la versione shuffle (tenendolo al collo non dovresti avere problemi).
    La qualità comunque è molto buona, anche con la prolunga, forse tu hai una prolunga difettosa

AlEsSiO cccp avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    FIRENZE
    Ora ne volevo prendere un altro paio, ma sicuramente cercherò qualche altro produttore. Sapete chi le commercializza in italia a prezzi decenti??

Le ho trovate anche su amazon, qualcuno ha mai fatto acquisti su quel sito?

Lello
    Iscritto
    10-02
    Luogo
    , ,
    Mah, tutto sommato non sono male, il prolungo non l'ho ancora provato però, come già detto, io uso il filocomando dell'iPod e la lunghezza complessiva va bene.
    puoi dare un'occhiata qui:
    http://www.faqintosh.com/faq.cgi?sea...n=1&shanswer=1

Quello che non mi convince tantissimo è l'affermazione che le sony sono meglio delle shure, d'altro canto non ho mai provato le shure quindi.....