Discussione: Prova su strada: PodWave
- 14-03-05, 19:35 #1
Prova su strada: PodWave
Finalmente mi è arrivato il podWave della Macally ordinato su E-bay tempo fa.
L'imballaggio è trasparente e lascia chiaramente intravedere il il piccolo Wave. Dopo un momento di ammirazione si passa ai fatti.
Il packing è inattaccabile ma con l'aiuto di una motosega non ci sono problemi ad aprirlo.
All'interno della scatola troviamo il PodWave con una pila del tipo AA accuratamente incastrata nell'imballaggio.
Prendendo in mano l'accessorio si notanto subito le dimensione davvero minuscole e il peso incredibilmente contenuto.
Il Pod wave combacia perfettamente con l'iPod, abbiamo ha la possibilità di ruotare l'accessorio in modo da poter accedere al tasto hold. Unica pecca non può essere usato con la mia custodia belkin, vabbè che è un armatura più che una custodia però...
Ad un primo impatto l'audio appare sorprendemente pulito per un oggetto così piccolo e leggero.
In quanto a potenza ovviamente bisogna tenere quasi sempre il volume al massimo o poco meno, a meno che non siate in un monastero buddista tibetano.
I bassi lasciano piuttosto a desiderare ma in generale la musica è udibile in tutto un ambiente di medie dimensioni, anche se il suono manca completamente di profondità.
E' un oggetto molto comodo per viaggiatori essenziali o per condividere la musica con i propri amici e parenti, magari in macchina.
Insomma, a mio parere, soldi spesi bene...
Di seguito posto alcune foto che ho fatto al PodWave
Eccolo ancora inscatolato
In tutto il suo splendore!
Qui col suo compare
- 14-03-05, 23:02 #2
Originale inviato da persico
Mitico!